A Review Of bava di lumaca

by Redazione Bavapura in Bava di lumaca La bava di lumaca ha numerosi benefici for each il nostro viso grazie a sostanze naturali d efficaci! Vediamole insieme!

Inoltre la Bava di lumaca contiene anche Collagene ed Elastina, attivi fondamentali for every il mantenimento in perfetta salute della nostra pelle.

La bava è arricchita dagli alimenti consumati delle lumache, in pratica, quello che mangiano è poi quello che secernono. Gli allevatori prestano quindi attenzione a somministrare vegetali puri e non trattati come: bietola, cavoli e radicchio, piante succose e ricche di minerali e vitamine. Gli allevamenti sono molto grandi e contengono moltissimi animali.

I cosmetici della linea Helix Extra hanno una formulazione naturale, quindi sono privi di sostanze che possono anche essere dannose sia for every l’uomo che per l’ambiente.

Attualmente la comunità scientifica eredita da tale tradizione storica l’importanza della bava di chiocciola: essa viene estratta in modo del tutto innocuo dalle chiocciole che poi vengono destinate al mercato alimentare, e trova nobile impiego soprattutto nella preparazione di cosmetici e preparazioni omeopatiche.

Inoltre, il suo utilizzo cosmetico non si esaurisce qui, dal momento che la bava di lumache torna utile anche for every il trattamento dei capelli sfibrati, contrastandone la caduta e lo bava di lumaca spezzamento.

La bava di lumaca viene prodotta naturalmente, a seguito del passaggio delle lumache, all’interno degli allevamenti di elicicoltura, e viene impiegata nelle creme a seguito di un processo di purificazione: il tutto è completamente cruelty free of charge.

Acquistare una buona crema vuol dire essere certi di acquistare un prodotto naturale, senza parabeni o siliconi che, oltre ad interferire con l’assorbimento delle sostanze, impediscono alla pelle di respirare e causano invecchiamento precoce.

La composizione ricca di oli della Bioluma Crema Viso Alla Bava Di Lumaca rende questa crema ottima occur crema giorno e notte per pelli secche ma meno adatta da usare due volte al giorno su pelli grasse e misto grasse.

BENEFICI BAVA DI LUMACA Un should in tema di bellezza e cosmetica negli ultimi anni potrebbe fare storcere il naso a molti: si tratta della bava di lumaca, una sostanza naturale che aggiunta a creme e gel avrebbe numerosi effetti benefici sulla pelle.

Utile a completare la detersione di viso e occhi, conferisce una piacevole sensazione di freschezza e morbidezza; la pelle di tutto il viso apparirà luminosa e rivitalizzata. 12,50 € Conviene!

LEGGI ANCHE: Crema viso idratante alla cera d’api, come prepararla in casa, for every avere una pelle vellutata

Nutre la pelle senza ungerla e appesantirla, lasciando una piacevole sensazione di confort immediato e morbidezza. L’utilizzo quotidiano migliora l’aspetto globale del viso, minimizzando l’insorgere dei segni del tempo. Questo prodotto dà diritto alla spedizione gratuita.

Se poi si tratta di prodotti formulati con elementi di origine naturale, arrive i tonici a base di bava di lumaca, ai benefici della pelle si aggiungono anche i valori che ci rappresentano.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *